Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

Copac esegue stampe di alta qualità per imballaggi con il sistema di stampa digitale HP Indigo WS6600

 
 

"La resa colori di HP Indigo è
davvero eccellente, noi non
abbiamo alcun problema a
stampare qualche migliaio
di cartoni da imballo ben
sapendo che alla fine
ne stamperemo un
milione in offset."

— Tom McRae, Vice Presidente
Vendite e Marketing
Copac Global Packaging, Inc.

LA SFIDA

Copac doveva consegnare in tempi rapidi confezioni pieghevoli ed etichette strategiche/in basse tirature con stampa di qualità di tipo offset, ma ad un costo inferiore.




LA SOLUZIONE

Grazie alla velocità ed alla flessibilità del sistema di stampa digitale HP Indigo WS6600, nonché all'unità di priming in linea opzionale, Copac è in grado di fornire una vasta gamma di applicazioni, inclusi imballaggi in cartone e campionature di prodotti finiti di alta qualità.

I RISULTATI

  • Copac ha utilizzato l'unità di priming in linea opzionale del sistema di stampa digitale HP Indigo WS6600 per stampare in pochi giorni confezioni pieghevoli per la birreria The Olde Mecklenburg Brewery—un risultato quasi impossibile da raggiungere senza la tecnologia HP Indigo.
  • Con il suo sistema di stampa digitale HP Indigo WS6600, Copac ha anche realizzato etichette per la Yule Bock, la birra stagionale di The Olde Mecklenburg
  • Copac ora realizza campionature per la vendita di prodotti finiti con risultati qualitativi che non hanno nulla da invidiare alla linea di produzione offset.

    »Visualizza la versione PDF
    (solo in inglese)



Per saperne di più