Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

HP ePrint & Share offre a Theatre Consultants Collaborative soluzioni di grande efficacia per il mobile business

 
 

"A volte, non c'è
nulla di alternativo
alla possibilità di
disegnare realmente
qualcosa studiando ed
elaborando via via le
proprie idee fino alla
realizzazione e all'invio
del progetto finito."

— Josh Allen
Principal Consultant
Theatre Consultants Collaborative

LA SFIDA

  • Theatre Consultants Collaborative (TCC) aveva la necessità di stampare e condividere la programmazione e la pianificazione dei suoi progetti con i colleghi e con i partner esterni come Waggonner & Ball—sia all'interno dell'azienda che fuori.

LA SOLUZIONE

  • TCC ha pensato alla stampante HP Designjet T2300 eMFP con connettività Web e HP ePrint & Share proprio per poter contare su eccezionali funzionalità adatte al mobile business.1

I RISULTATI

  • Tutti coloro che lavorano con e per TCC, sia in sede che fuori sede, hanno a disposizione su richiesta le pianificazioni dei progetti che possono stampare e condividere comodamente tramite l'App HP ePrint & Share per dispositivi Apple® e Android™.
  • Grazie a HP ePrint & Share, TCC può ora utilizzare la funzionalità Plot-to-Print di AutoCAD® WS.

    »Case study completo
    (PDF, solo in inglese)

Per saperne di più

   
 
1 Richiede una connessione Internet alla stampante. Per utilizzare l'App mobile HP ePrint & Share per Apple®, è necessario disporre di Apple® iPhone® 3G o successivo, iPod touch® o iPad® con iOS 4.2 o successivo, ovviamente tutti con connessione Web. iPhone, iPod touch e iPad sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti ed in altri paesi. Nel caso dell'App mobile HP ePrint & Share per Android™, sono utilizzabili tutti gli smartphone ed i tablet con Android 2.2, 2.3, 4.0 o successivi; 3.0 non è supportato.