Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

Wall Your Photos realizza strabilianti stampe fotografiche e artistiche con la stampante fotografica HP Designjet Z3200

 
 

"Per usare la stampante
fotografica HP Designjet
Z3200 non serve essere
degli esperti del colore.
Si hanno a disposizione
tutti gli strumenti
necessari alla gestione
del colore."

— KWA Boon Kee
Socio fondatore
Wall Your Photos

LA SFIDA

  • Wall Your Photos aveva bisogno di una soluzione in grado di produrre stampe in bianco e nero, con scala di grigi neutri ed uniformi, e realistiche a colori di qualità da esposizione su una varietà di carta HP e di terzi.
  • Come studio fotografico, Wall Your Photos era alla ricerca di una soluzione che garantisse un'elevata resistenza allo sbiadimento delle stampe per poterne realizzare copie per la vendita.
  • L'azienda voleva risparmiare tempo e denaro con processi professionali automatizzati abbastanza semplici anche per i non esperti.

LA SOLUZIONE

  • Wall Your Photos ha scelto la stampante fotografica PostScript HP Designjet Z3200 con sistema a 12 inchiostri.
  • Per poter realizzare foto realistiche di alta qualità, l'azienda ha optato per inchiostri e supporti HP, tra i quali gli inchiostri HP Vivera, il set di inchiostri HP Quad-Black con HP Gloss Enhancer,1 tela opaca HP Artist Matte Canvas e carta fotografica lucida HP Everyday.
  • C'è anche il contributo delle tecnologie HP DreamColor nella precisione colore automatica ottenuta da Wall Your Photos.

I RISULTATI

  • Wall Your Photos stampa foto in bianco e nero con neri intensi e grigi neutri ed è in grado di ottenere colori realistici insieme ad un'eccezionale gamma di toni con un mix di colori inferiore.
  • Collezionisti e galleristi possono ora acquistare riproduzioni stampate con la certezza che la resistenza allo sbiadimento della stampa è garantita per 200 anni.2
  • L'azienda riesce ad ottenere in modo facile ed affidabile colori accurati ed omogenei con processi automatici di calibrazione e creazione profili.
  • Con le testine di stampa sostituibili dall'utente, Wall Your Photos elimina i costosi interventi dell'assistenza tecnica.

    »Case study completo
    (PDF, solo in inglese)

Per saperne di più

   
 
1 L'effetto bronzatura è ridotto al minimo se si utilizza HP Gloss Enhancer. HP Gloss Enhancer può essere utilizzato su carta fotografica ad eccezione di quella a finitura opaca.
2 Stime sulla permanenza delle immagini di HP Image Permanence Lab in base ai test condotti su una gamma di supporti fotografici, artistici e speciali HP: sono attualmente in corso test di verifica presso la Wilhelm Imaging Research, Inc. Per informazioni, andare su hp.com/go/supplies/printpermanence.