Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

Pitkit si lancia nella produzione di cartoni pieghevoli di qualità con la tecnologia di stampa digitale HP Indigo

 
 

"Il sistema di stampa digitale HP Indigo è in grado di produrre scatole ed etichette con perfetta corrispondenza colore in piccole quantità ed alta qualità
ad un costo ragionevole."

— Mishael Nuriely,
Marketing manager,
Pitkit

Pitkit si lancia nella produzione di cartoni pieghevoli di qualità con la tecnologia di stampa digitale HP Indigo

LA SFIDA

  • Pitkit voleva ampliare la sua offerta per le piccole aziende alla ricerca di prodotti per imballaggi in cartone pieghevole con caratteristiche di qualità, flessibilità e convenienza in piccole e medie tirature.
  • Inoltre Pitkit puntava a dare ai piccoli clienti un prodotto completamente realizzato in-house per le piccole e medie quantità, sia a livello di etichette che di cartoni pieghevoli, partendo dal disegno e arrivando alla finitura.

LA SOLUZIONE

  • Pitkit ha scelto il sistema di stampa digitale HP Indigo WS6000 per le sue caratteristiche di versatilità e convenienza nella produzione di qualità di etichette e di cartone pieghevole, in piccole e medie tirature.

I RISULTATI

  • Integrando la sua offerta con la stampa digitale di cartone pieghevole, Pitkit non ha solo visto aumentare gli ordini da parte dei clienti esistenti, ma ha addirittura conquistato nuova clientela.
  • Pitkit confida ragionevolmente in una prosecuzione della crescita visto che la domanda per le piccole e medie tirature nel packaging aumenta trimestre dopo trimestre.
  • L'azienda di prodotti per la cosmetica InCollina ordina piccole quantità di svariate etichette e confezioni pieghevoli di qualità e con perfetta corrispondenza colore nei tempi ed ai costi adeguati alle tempistiche della sua produzione su piccola scala.

    »Case study completo
    (PDF, solo in inglese)

Per saperne di più