Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

d’Haussy Imprimeurs, con i moduli di stampa HP C800, introduce l'uso del colore nella personalizzazione del marketing diretto per renderlo più accattivante

 
 

"Il Modulo di stampa HP C800
garantisce velocità impressionanti
ed una qualità di stampa superiore
rispetto alla concorrenza ed in più permette un
miglior utilizzo dello spazio con
tutti i colori nella stessa testina."

— Xavier Moreau,
Presidente e CEO,
d'Haussy Imprimeurs

d’Haussy Imprimeurs, con i moduli di stampa HP C800, introduce l'uso del colore nella personalizzazione del marketing diretto per renderlo più accattivante

LA SFIDA

  • d’Haussy voleva ampliare il mercato del marketing diretto introducendo il colore, i dati variabili e la grafica con lo scopo di aumentare il tassi di risposta attraverso mailing più accattivanti.
  • Aveva la necessità di integrare la soluzione a colori nel sistema inkjet monocromatico esistente e di installare una soluzione che potesse stampare a velocità iniziali di 150m/min con un impatto minimo sulla produzione.

LA SOLUZIONE

  • L'azienda ha installato un Modulo di stampa HP C800 per produrre la stampa a colori di dati variabili tramite tecnologia Thermal Inkjet e controller Kameleon di DJM Inkjet Solutions, un rivenditore VAR di HP (HP Value Added Reseller).
  • Questa soluzione include la configurazione "on-press" mediante unpercorso modificato su Web.

I RISULTATI

  • La nuova soluzione flessibile produce stampe a colori ed è in grado di accelerare la velocità fino a 244m/min permettendo all'offerta di d’Haussy di prevedere la personalizzazione di massa a colori.
  • Semplice installazione e rapido training per gli operatori significano impatto sull'attività aziendale ridotto al minimo.
  • Nuovi clienti sono stati attratti dalla potenza, dalla qualità e dal prezzo della stampa di dati variabili a colori contribuendo alla crescita di d’Haussy.

    »Case study completo
    (PDF, solo in inglese)

Per saperne di più