Salta l'introduzione
Grande formato, Soluzioni di Stampa Commerciale e Industriale
 

Inland Engineering lavora in modo più veloce ed efficiente grazie alla nuova stampante HP Designjet T2500 eMFP

 
 

"Il vantaggio più rilevante
della stampante HP Designjet
T2500 è la gestione del tempo.
Chiunque la può utilizzare in
modo indipendente e può
accedere o stampare file in
remoto. Si risparmia un
sacco di tempo."

— Debbie Garcia,
project coordinator,
Inland Engineering Services (IES)

LA SFIDA

  • Inland Engineering aveva bisogno di una soluzione che le permettesse di acquisire in-house e a costi contenuti piante di grande formato e di far circolare in modo efficiente e preciso informazioni di pianificazione tecnica tra i vari ingegneri del team dislocati in diverse sedi.
  • L'obiettivo era quello di limitare il ricorso a telefonate, e-mail e spostamenti fisici per scambiare i dati, in modo da ridurre i costi e fornire ai clienti stampe di alta qualità, nelle quali ogni minima linea, ogni testo per quanto piccolo e ogni minimo dettaglio di ogni disegno CAD, anche molto grande, risultassero perfettamente nitidi.

LA SOLUZIONE

  • Inland Engineering ha scelto la stampante HP Designjet T2500 eMFP con connettività Web e HP Designjet ePrint & Share1 che permette all'azienda di acquisire, stampare e condividere in modo efficiente e preciso i dati di pianificazione, sia in sede che tra dislocazioni remote, utilizzando un solo dispositivo.

I RISULTATI

  • Grazie alla stampante HP Designjet T2500 eMFP, IES risparmia tempo, denaro e spazio, con meno scarti e più produttività.
  • L'interfaccia con display touch-screen, il caricamento frontale di due rotoli e il vassoio di raccolta delle stampe rendono la stampa, la scansione e la copia più agevoli ed efficienti.
  • L'elevata qualità di stampa di mappe e piante, con dettagli e testi perfettamente nitidi, permette a IES di ridurre il numero di errori.
  • I componenti del team di IES non devono più perdere tempo prezioso per portare le piante in comune, al cantiere o nei vari uffici dell'azienda grazie ad HP Designjet ePrint & Share1 che consente la condivisione dei file su cloud.

    »Case study completo
    (PDF, solo in inglese)

Per saperne di più

   
 
1 Richiede un account HP Designjet ePrint & Share, una stampante connessa a Internet e un dispositivo collegato in grado di essere connesso a Internet. Per utilizzare l'app mobile HP Designjet ePrint & Share, è necessario avere un dispositivo compatibile Apple® iOS o Android™ e una connessione Internet. Potrebbe essere prevista l'applicazione di tariffe di connessione o traffico dati. I tempi di stampa possono variare. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/go/eprintandshare.